BBM beta aggiornato con tanti fix su iOS e BlackBerry

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
BBM beta aggiornato con tanti fix su iOS e BlackBerry

Se utilizzate BBM per chattare con i vostri amici, potrete aver provato la versione beta per iOS o per BlackBerry: sappiate che negli ultimi giorni questo client di messaggistica ha ricevuto un aggiornamento su entrambe le piattaforme. La nuova versione non introduce nuove funzionalità, ma va a fixare tanti piccoli bug che affliggevano il software.

LEGGI ANCHE: BBM Beta per BlackBerry porta la condivisione delle foto nelle chat di gruppo

Il changelog più corposo è certamente quello della versione beta di iOS, dove sono stati risolti diversi problemi tra cui l'assenza di notifiche per le chat di gruppo, l'invio/ricezione doppia nella condivisione multipla di immagini e gli inviti via mail e SMS che non possono essere accettati se è attivo il passocde. Per quanto riguarda la beta di BBM per BlackBerry, è stato sistemato il bug che non faceva apparire gli avatar nelle chat di gruppo.

Trovate l'ultima release di BBM per BlackBerry dal BlackBerry Beta Zone; per quanto riguarda la versione per iOS, come saprete non è possibile accedere pubblicamente alle beta dei software ed è necessario ricevere un invito dallo sviluppatore.

Via: CrackBerry