Il gaming mobile si fa estremo con i nuovi controller Mad Catz (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Il gaming mobile si fa estremo con i nuovi controller Mad Catz (foto)

Mad Catz, famosa per i suoi controller per il gioco su piattaforma mobile, ha presentato i due nuovi modelli. Il S.U.R.F.R. è un gamepad piuttosto articolato, fornito di supporto per dispositivi e che integra tra i due stick analogici una tastiera qwerty completa.

Pensato per le Android TV, o comunque per sfruttare la tastiera su un dispositivo connesso via HDMI, il S.U.R.F.R., disponibile in tre colorazioni, permetterà anche di montare delle impugnature opzionali, per migliorarne il comfort.

LEGGI ANCHE: Achievement Art porta i nostri giochi preferiti sullo sfondo di Windows Phone

Il LYNX 3 offre invece un'esperienza più classica, con pad digitale, i due stick analogici e la consolidata distribuzione dei tasti. La particolarità di questo gamepad è quella di poter essere usato in due configurazioni, una estesa, che permette di utilizzare tutti i comandi, ed una compatta che nasconde gli stick analogici.

Il S.U.R.F.R. sarà venduto ad un prezzo di 79,99$, mentre il LYNX 3 avrà un costo di 69,99$. Entrambe i modelli possono essere utilizzati tramite la connessione Bluetooth su tutti dispositivi compatibili (sulla pagina ufficiale si parla solo di Android) e saranno disponibili all'acquisto a partire da maggio.