I prezzi di Apple Watch mostrati in un'infografica

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
I prezzi di Apple Watch mostrati in un'infografica

Apple, proprio in queste ore, ha fissato un evento per la stampa in cui con tutta probabilità esporrà prezzi, disponibilità e nuove app funzionanti per il suo Apple Watch. Sempre in queste ore è trapelata un'infografica che mostra quelli che sono i probabili prezzi delle moltissime varianti previste.

LEGGI ANCHE: Apple annuncia Spring Forward, evento speciale che si terrà il 9 marzo

Si inizia col modello denominato Watch Sport: il prezzo parte dai 349$ per il modello più piccolo (quelli più grandi costano circa 30$ in più per ogni variante) con cinturini aggiuntivi di vari colori acquistabili separatamente per altri 49$. Sempre il modello Sport nella variante denominata Space Gray verrà invece a costare 399$. Si continua poi con il Watch standard, il modello classico disponibile in moltissime varianti: con cinturino in plastica a 599$, con cinturino in pelle a 649$ (un cinturino aggiuntivo costa 99$) o in metallo a partire da 799$ (con varianti da 899 e 999 dollari).

Ci sono poi le varianti in oro 18 carati che partono dai 5999$. In definitiva prezzi non certo accessibili a tutti: rimane da stabilire se effettivamente tale infografica è veritiera, ma visti gli standard di Apple è molto probabile che lo sia. Ne sapremo di più a partire dal 9 marzo.