Joe Dever's Lone Wolf Complete disponibile per Android e iOS! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Joe Dever's Lone Wolf Complete disponibile per Android e iOS! (video)

Joe Dever's Lone Wolf è il videogioco realizzato dall'italianissima software house Forge Reply che ci mette nei panni del mitico Lupo Solitario, personaggio dei celebri librigame dell'autore britannico Joe Dever. Di recente il titolo ha fatto il suo debutto anche su Steam (prima era disponibile per Android e iOS) e ve ne parliamo oggi poiché è disponibile da qualche ora una nuova versione del gioco su App Store e Play Store denominata Joe Dever's Lone Wolf Complete.

LEGGI ANCHE: Joe Dever's Lone Wolf, la nostra recensione

Come è facile intuire questa nuova versione denominata Joe Dever's Lone Wolf Complete è comprensiva di tutti e quattro i capitoli che costituiscono l'incredibile storia realizzata dai ragazzi di Forge Reply in collaborazione con Joe Dever. Invece di acquistare il bundle tramite in-app dalla versione standard del gioco, con questa "Complete Edition" potrete portarvi a casa l'intera avventura ad un prezzo che rimarrà scontato a 9,99€ per altre poche ore (sarà poi possibile comprarla a 12,99€).

L'edizione classica rimane comunque disponibile al download sugli store digitali di Apple e Google. A seguire, oltre ai badge per l'acquisto su entrambe le piattaforme, anche il nuovo trailer sfornato dalla software house per l'occasione.