WhatsApp per Windows Phone si aggiorna: ecco le novità

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
WhatsApp per Windows Phone si aggiorna: ecco le novità

Proprio nelle ultime ore la versione dedicata a Windows Phone del noto applicativo di messaggistica WhatsApp si è aggiornata introducendo novità non molto chiare, visto che di fatto non c'era un changelog che facesse riferimento a qualche genere di modifica o di aggiunta. Come al solito però sono gli utilizzatori più attenti ai dettagli che si accorgono delle novità, novità che in questo caso riguardano il sistema di notifiche dell'app.

LEGGI ANCHE: WhatsApp Video Optimizer per Windows Phone comprime i nostri filmati per la condivisione

L'immagine che potete ammirare in apertura parla piuttosto chiaro: a sinistra potete osservare il vecchio sistema di notifiche relativo a WhatsApp per Windows Phone, mentre sulla destra potete invece osservare le notifiche come si presentano a seguito dell'aggiornamento numero 2.11.670. Non c'è che dire: il sistema di visualizzazione attuale risulta molto più chiaro e leggibile, e "nasconde" al suo interno una curiosità.

Tale metodologia di visualizzazione delle notifiche è il medesimo che ci sarà anche in Windows 10: in pratica quindi WhatsApp si sta portando avanti con i tempi in modo che all'arrivo della nuova versione del sistema operativo mobile di Redmond ci sia uniformità tra i due ambienti.