Magic Touch è un nuovo gioco basato su gesture da provare! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Magic Touch è un nuovo gioco basato su gesture da provare! (foto e video)

Il titolo completo è Magic Touch: Wizard for Hire e, come suggerisce il titolo, coinvolge sia l'aspetto touch dei nostri dispositivi sia un simpatico mago che grazie ai nostri riflessi e alla nostra abilità sarà in grado di lanciare potenti magie. Magic Touch: Wizard for Hire è un nuovo gioco della folle ma simpatica software house Nitrome, autrice di Gunblock e di Icebreak A Viking Voyage. Vediamo cosa ha in serbo per noi!

LEGGI ANCHE: In Gunbrick controlleremo un papero che guida un cubo corazzato rotante con jetpack (wait, what?)

Come già accennato assumeremo il ruolo di un simpaticissimo mago che è stato assoldato per difendere un castello da strani attacchi aerei. Un'orda di temibili mostri si sta infatti "paracadutando" sul castello sfruttando palloncini colorati: per respingerli dovremo lanciare temibili magie caratterizzate dagli stessi simboli presenti sui palloncini, tracciando proprio i medesimi simboli sullo schermo. Non finisce qui: ovviamente i livelli si faranno sempre più frenetici e i simboli sullo schermo saranno sempre di più, ma potremo far conto anche su un sistema di difesa automatico basato su cannoni, su magie particolari in grado di evocare draghi e trasformare i nemici in rane e molto, moltissimo altro.

Magic Touch: Wizard for Hire è disponibile per Android e iOS. Il download è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download sulle due piattaforme, screenshot e trailer. Buon divertimento!

Mostra i commenti