Stormblades è il nuovo gioco degli autori di Subway Surfers (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Stormblades è il nuovo gioco degli autori di Subway Surfers (video)

La software house Kiloo, autrice di Subway Surfers e, purtroppo per loro, di Smash Champs, è in procinto di rilasciare su Android e iOS un nuovo gioco intitolato Stormblades. La struttura di gioco non sembra essere tra le più originali, anche se ci pare di scorgere qualcosa di buono forse anche grazie alla collaborazione con la software house Emerald City Games.

LEGGI ANCHE: Running Shadow: il nuovo spettacolare combat running game di Game Insight

Tecnicamente Stormblades è classificabile come un combat running game, ovvero una branca dei classici endless runner che prevedono appunto rapidi combattimenti sui vari percorsi che siamo chiamati ad attraversare. In tal senso Stormblades pare come un mix tra Subway Surfers e Infinity Blade, visto che i vari combattimenti si baseranno proprio su tap e swipe mirati. Al momento abbiamo da mostrarvi il trailer ufficiale e un filmato dei colleghi di AppSpy che lo hanno provato in anteprima.

In entrambi i casi si può notare come il motore grafico che spinge il gioco sia davvero di pregevole fattura. Stormblades sarà disponibile nelle prossime settimane per Android e iOS e si tratterà quasi sicuramente di un gioco free-to-play coadiuvato da acquisti in-app opzionali.