Il nuovo Pebble avvistato sul sito ufficiale

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il nuovo Pebble avvistato sul sito ufficiale

Manca ancora poco più di un giorno prima che il countdown finisca e Pebble ci sveli qualcosa sul suo nuovo smartwatch: si attendono tante novità anche e soprattutto sul fronte software, ma oggi possiamo dare una prima occhiata al nuovo modello dell'orologio intelligente.

LEGGI ANCHE: Inizia il countdown di Pebble

L'immagine che vedete in alto, infatti, è stata caricata proprio sui server dell'azienda e ci mostra quello che dovrebbe essere il prossimo modello di Pebble. Lo smartwatch ha il quadrante più grande del predecessore, mentre i bottoni sono leggermente più piccoli. Come annunciato, lo schermo è a colori ma realizzato con una tecnologia simile all'e-paper, che dovrebbe garantire un'autonomia paragonabile a quella del primo Pebble.

Per quanto riguarda il resto, questo nuovo smartwatch dovrebbe essere più sottile (anche se questo non si può stabilire da quest'immagine) e montare un processore Cortex M4 e un giroscopio a sei assi.

Il sistema operativo è stato completamente ridisegnato dal team dietro WebOS, presenterà nuove animazioni e chicche estetiche con una timeline con la lista con tutte le notifiche recenti.

Aspettando domani per scoprire cosa ci riserverà il nuovo Pebble, quanti di voi sono già orientati all'acquisto?

Via: 9to5Mac