Primo filmato di gameplay per il nuovo Sonic Runners di SEGA (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primo filmato di gameplay per il nuovo Sonic Runners di SEGA (video)

Sonic Runners è il nuovo gioco per Android e iOS dedicato al riccio più famoso del mondo dei videogame edito ovviamente da SEGA. Si tratta di un prodotto completamente nuovo, che mira ovviamente a stimolare il fattore nostalgia negli appassionati di vecchia data di Sonic ma che, come potrete vedere dal filmato al termine dell'articolo, entra a far parte di quella schiera di giochi mobile a cui siamo oramai fin troppo abituati.

LEGGI ANCHE: Evil Genius Online, cattivi da cinema che strizzano l’occhio a Dungeon Keeper

Sonic Runners, come suggerisce anche il nome, è di fatto un running game, intriso però di tutti quegli elementi che hanno reso celebre la saga di Sonic. Potremo scegliere tra una serie di personaggi giocabili, tra cui ovviamente Sonic, Tails e Knuckles, per affrontare una serie di livelli piuttosto dinamici, variegati e particolarmente adrenalinici. Si tratterà di un prodotto free-to-play, gratuito quindi ma coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Sonic Runners dovrebbe fare il suo debutto in Giappone già da questo mese, per poi arrivare anche in occidente, su Android e iOS, nelle settimane successive.

Fonte: PocketGamer