Quandoo: prenotare un tavolo al ristorante non è mai stato così facile!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Quandoo: prenotare un tavolo al ristorante non è mai stato così facile!

Quandoo è l'applicazione ideale per tutti coloro che amano mangiare fuori e vogliono provare sempre nuovi ristoranti e cucine. Disponibile per Android e iOS, il software ci permette di prenotare un tavolo al volo nel locale dove vogliamo andare a mangiare.

Basta avviare l'app, cercare il tipo o il nome del ristorante e selezionare quello di nostro gradimento, scegliendo tra i 5.500 locali convenzionati.

LEGGI ANCHE: Ecco i droni camerieri che vi serviranno al tavolo

Ma non è finita qui: Quandoo non solo ci permette di evitare di perdere tempo con numeri di telefono e chiamate, ma ci premia anche per la fedeltà. Ogni prenotazione e ogni recensione, infatti, ci farà accumulare dei punti, che potremo poi convertire in voucher sconto.

Quandoo è disponibile gratuitamente per iOS e Android e potete scaricarla dai badge di seguito, mentre in fondo trovate il comunicato stampa. Buon appetito!

Quandoo la fame chiama, l’App arriva!

Quandoo.it, il servizio online di prenotazione ristoranti, presenta l’App che permette di riservare un tavolo in pochi secondi, ovunque ci si trovi, ricompensando la fedeltà degli amanti della buona cucina. Un’ottima occasione anche in vista dell’imminente EXPO 2015! 

Milano, 18 febbraio 2015 – Oggi organizzare un incontro di lavoro in quel bistrot di cui abbiamo sentito parlare o cenare a lume di candela in un ristorante stellato è più facile e gratificante che mai. Basta un click dallo smartphone e la cena è servita…con un contorno di premi! Quandoo.it, servizio online di prenotazione ristoranti, lancia la pratica App con cui riservare un tavolo dal proprio cellulare in pochi secondi e senza alcun costo aggiuntivo. Disponibile sia per smartphone iOS che Android, l’App guida l’utente nella ricerca attraverso quasi 5.500 locali mettendo a disposizioni informazioni complete e sempre aggiornate oltre a permettere di accumulare punti fedeltà con cui ottenere sconti. Avete già l’acquolina in bocca?

L’App consente di usufruire direttamente on-the-go di tutte le funzionalità di Quandoo: è sufficiente scaricarla gratuitamente e dare il via alla ricerca attraverso le geolocalizzazione o selezionando la propria città, a cui associare una parola chiave per filtrare i risultati in base al tipo di cucina desiderata o alla zona della città. In un attimo comparirà una selezione di proposte tra cui scegliere con l’aiuto delle informazioni fornite da Quandoo, che spaziano dalla descrizione del locale agli orari di apertura, dal menù del giorno alle esperienze degli utenti che hanno lasciato una recensione. Inoltre, per sfruttare sempre ogni buona occasione, è anche possibile visualizzare le offerte speciali in corso.

Effettuare il login tramite Facebook è comodo e rapido, così come l’iscrizione al sito e la creazione del proprio profilo. Tutti ottengono subito un Bonus di benvenuto di 400 punti fedeltà.

L’App Quandoo, inoltre, va ben al di là della mera ricerca, in quanto consente di gestire al meglio ogni aspetto della prenotazione, inviti compresi. Volete avvisare gli amici con cui avete in programma di uscire a cena? Basta aprire l’App, effettuare una prenotazione e inviare ai contatti selezionati della rubrica un SMS contenente il link che rimanda al ristorante.

Poi l’App di Quandoo è una risorsa indispensabile anche quando si è in viaggio, garantendo praticità e facilità d’uso all’estero, dove è sempre disponibile nella propria lingua madre. Sarà pertanto possibile ricercare i vari ristoranti ma soprattutto consultare i menù senza incorrere in pericolosi “lost in translation”. Uno strumento fondamentale anche in vista di EXPO 2015, che consentirà a tutti i visitatori di individuare i migliori ristoranti nelle vicinanze.  Disponibile in 8 lingue, l’App si dimostrerà un valido aiuto anche per tutti i turisti stranieri che giungeranno nella città meneghina - o approfitteranno di un soggiorno nella penisola - per poter apprezzare la cucina italiana senza rinunciare a comprenderla fino in fondo!

I vantaggi non finiscono qui: Quandoo premia i buongustai, regalando 100 punti fedeltà ad ogni prenotazione online, a cui si sommano quelli ottenuti lasciando una recensione sul portale o effettuando il check-in ogni volta che si visita un ristorante. Come se non bastasse, il raggiungimento di 1.000 punti segna un traguardo da celebrare con un esclusivo voucher ristorante del valore di 10 euro.

“La completa soddisfazione degli amanti della buona tavola è da sempre al centro della filosofia di Quandoo.it, per questo proponiamo un servizio che garantisce accesso alla migliore qualità con il minimo sforzo” spiega Andrea Favarato, Managing Director & Co-Founder di Quandoo Italy. “L’App di Quandoo risponde al desiderio di essere sempre presenti per i nostri utenti, supportandoli nella scelta del ristorante ovunque si trovino, preoccupandoci di aiutarli a risparmiare tempo ed evitare seccature attraverso un servizio semplice, rapido e gratuito, che premia la fiducia e la fedeltà che ci dimostrano ad ogni click”.

L’App è compatibile con dispositivi iOS e Android ed è scaricabile gratuitamente da iTunes e Google Play.