Tante nuove funzioni per Podcast+ Pro per Windows Phone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tante nuove funzioni per Podcast+ Pro per Windows Phone

Nonostante non vadano più tanto come negli anni passati, i podcast continuano ad avere una grande schiera di sostenitori che apprezzano la possibilità di poter ascoltare le proprie trasmissioni preferite quando più gli fa comodo.

Se li ascoltate su Windows Phone, probabilmente vi sarete già imbattuti in Podcast+ Pro, una delle migliori applicazioni per la gestione e la riproduzione dei nostri podcast preferiti.

LEGGI ANCHE: Podcast di Windows Phone 8.1 si aggiorna, nessun changelog in vista

La nuova versione, oltre a una lunga serie di bugfix e miglioramenti, porta davvero tante novità che potrebbero convincere qualche altro utente all'acquisto. In primo luogo, è adesso possibile ordinare i propri podcast manualmente, per la gioia di tutti gli amanti dell'ordine. Per quanto riguarda la gestione degli episodi già ascoltati, vengono semplificate le cose poiché ora possiamo segnare tutti i vecchi episodi come già ascoltati, o addirittura tutti i podcast.

Infine, è stata aggiunta la possibilità di condividere i nostri gusti via email o SMS e adesso un clic sul titolo di una playlist riprodurrà tutti gli episodi.

Senza girarci troppo intorno, se ascoltate molti podcast dovete concedere una chance a Podcast+ Pro: il prezzo è di 2,99€, ma potete provarlo gratuitamente prima dell'acquisto. Di seguito il badge per il download.