Arriva su mobile Draw Slasher, nuovo coloratissimo gioco di azione! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva su mobile Draw Slasher, nuovo coloratissimo gioco di azione! (foto e video)

Draw Slasher non è esattamente una novità in ambito mobile: gli sviluppatori avevano infatti già realizzato un porting dedicato ad Android e iOS del loro gioco per PS Vita che andava però di fatto a stravolgere il normale aspetto che si poteva apprezzare sulla console portatile di casa Sony. Proprio in questi giorni però la software house Mass Creation Sp. z o. o. ha rilasciato una nuova versione del gioco sul Play Store ed ha aggiornato invece quella vecchia su iTunes, ed entrambe le versioni sono ora identiche a quella originale.

LEGGI ANCHE: Everything is awesome con il gioco ufficiale di Lego Movie per iOS

Cosa rende Draw Slasher un titolo così particolare e degno di menzione. Lo stile grafico realizzato dalla software house è molto particolare: di fatto sembra proprio di essere immersi in una sorta di fumetto virtuale dove il protagonista, il ninja Hanzo, dovrà farsi largo tra orride creature per salvare la propria famiglia.

Non si tratta però di un classico gioco di azione, visto che dovremo usare le nostre dita come vere e proprie armi. Sia per attaccare che per scansare gli attacchi, saltare e scattare useremo infatti swipe mirati, e per realizzare incredibili tecniche ninjutsu dovremo anche fare utilizzo del pinch to zoom. Draw Slasher nella sua nuova incarnazione viene a costare 2,99€ su Play Store e 0,99€ su App Store. In entrambi i casi sono assenti gli acquisti in-app: gran bel valore aggiunto!