King of thieves per iOS: arriva su App Store il nuovo gioco dai creatori di Cut The Rope

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
King of thieves per iOS: arriva su App Store il nuovo gioco dai creatori di Cut The Rope

Quando si parla di aziende che hanno sviluppato giochi che sono diventati dei capisaldi del settore quali Cut the rope, è ovvio che c'è da stare attenti. Per questo vi avevamo parlato di King of thieves, il nuovo titolo di Zeptolab che è finalmente arrivato su App Store.

LEGGI ANCHE: Amore e elettricità in questo strano gioco per iOS

Il gioco ha meccaniche interessanti poiché, oltre ad affrontare livelli in puro stile platform dove saremo chiamati a rubare il tesoro di turno, dovremo anche progettare la difesa del nostro torrione, per evitare che gli altri giocatori di tutto il mondo ci rubino le gemme. E, ovviamente, anche noi potremo depredare gli avversari che competono con noi per diventare il re dei ladri.

Per questo motivo, è possibile giocare solamente online; la cosa che ci fa un po' storcere il naso è che per entrare nei livelli avremo bisogno di chiavi.

Ogni portone ha diverse serrature e noi dovremo azzeccare quella corretta (quindi non è detto che ad ogni chiave corrisponda un livello giocato): abbiamo in totale 10 chiavi, che si rigenerano col tempo o pagandole tramite acquisti in-app.

King of thieves è gratuito e potete scaricarlo per iPhone e iPad dal badge di seguito.