Swiftkey porta Flow anche su iPad (e tante emoji!)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Swiftkey porta Flow anche su iPad (e tante emoji!)

Swiftkey è una delle tastiere più apprezzate del mercato mobile e, dopo aver conquistato la fiducia di moltissimi utenti Android, adesso sta spicca come una delle migliori scelte anche su iOS.

L'aggiornamento è uno dei più corposi nella storia dell'app e introduce tante funzionalità richieste dagli utenti: per prima cosa, è adesso possibile utilizzare Flow anche su iPad (oltre che su iPhone e iPod Touch). Per chi non lo conoscesse, si tratta della modalità che ci permette di trascinare il dito sulle lettere da utilizzare invece che cliccare singolarmente ogni singolo tasto.

Novità anche sul per chi ama parlare con le faccine: sono adesso supportate oltre 800 emoji, che oltre a essere presenti nell'apposito tab, vengono anche predette come se fossero normali parole. Inoltre, per tutti coloro che amano sentire ciò che stanno digitando, è adesso possibile attivare il suono alla digitazione.

LEGGI ANCHE: Qwerky per iOS mette gli emoji a portata di swipe

Ultimo ma non meno importante (specialmente per gli utenti che le parlano!), il supporto a 11 nuove lingue (Bulgaro, Croato, Greco, Hinglish, Islandese, Indonesiano, Lettone, Russo, Serbo, Slovacco e Turco).

Se non l'avete ancora fatto, dovreste dare una chance a Swiftkey: è gratis e potete scaricarla dal badge seguente.

Fonte: Swype

Mostra i commenti