Può questo clone essere migliore dell'iPhone 6? (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Può questo clone essere migliore dell'iPhone 6? (video)

La risposta alla domanda nel titolo probabilmente è no, però non possiamo che rimanere stupiti dalle caratteristiche che questo clone di iPhone 6 può vantare.

Per prima cosa, oltre al form factor identico a quello dell'ultimo smartphone della mela, Dakele 3 pare abbia anche il vetro zaffiro che iPhone 6 non è riuscito ad ottenere. All'interno, invece, troviamo un processore octa core MediaTek da 1,7 GHz, 3 GB di RAM e una batteria da ben 2.500 mAh.

LEGGI ANCHE: Perché iPhone 6 non è in vetro zaffiro: la storia del rapporto tra Apple e GT

Il display è da 5" con risoluzione di 1.929 x 1080 (una densità di 441 pixel per pollice, contro i 326 ppi di iPhone 6), mentre per quanto riguarda il comparto multimediale abbiamo una fotocamera posteriore Sony da 13 megapixel (che non sporge dal case!) e una anteriore da 8 megapixel.

Questo dispositivo è basato su Android 4.4 e sembra voglia imitare qualcuno anche nel nome "ke" e "le" corrispondono ai caratteri cinesi con cui viene scritto anche il marchio "Coca Cola", per questo motivo lo smartphone è noto anche come "Big Cola 3".

Molto probabilmente non lo vedremo mai fuori dal mercato cinese, ma per onor di cronaca riportiamo che costa solo il corrispettivo di 240$. Nel filmato di seguito potete vedere un piccolo video introduttivo.

Via: CNet