Kraftwerk, il generatore a gas per ricaricare lo smartphone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Kraftwerk, il generatore a gas per ricaricare lo smartphone

L'autonomia degli smartphone è certamente il tallone d'Achille dei nostri giorni: quasi mai la batteria dura quanto vorremmo e, spesso, si fa persino fatica ad arrivare a sera. Per questo motivo il mercato delle power bank è così fiorente e praticamente ogni giorno vengono presentati nuovi prodotti che ci permettono di ricaricare i nostri dispositivi in mobilità.

Nonostante tutto, siamo abbastanza sicuri di non aver ancora mai visto nulla come Kraftwerk: si tratta di un piccolo generatore a gas, che si ricarica in 3 secondi con l'apposita bomboletta a gas (simile a quella che utilizziamo per gli accendini) e ci permette di caricare un iPhone fino a 11 volte.

LEGGI ANCHE: Questo case OtterBox promette di raddoppiare la batteria del vostro iPhone 6

Il team che l'ha sviluppata assicura che Kraftwerk è assolutamente sicuro e può essere portato tranquillamente anche in tasca o a bordo di un aereo.

Molti utenti sembrano interessati all'idea dato che, nonostante manchino ancora 30 giorni, su Kickstarter ha quasi raddoppiato i 500.000$ necessari per la produzione.

Se questo particolare caricabatterie vi incuriosisce, non possiamo che lasciarvi al link per la campagna di crowdfunding su Kickstarter dove troverete tutte le informazioni del caso..

Via: Engadget