EvolutionMultiplayer porta battaglie online multiplayer su Windows Phone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
EvolutionMultiplayer porta battaglie online multiplayer su Windows Phone

Lo store di Windows Phone sta crescendo velocemente, ma non si può certo dire che brilli per numero di giochi, specialmente se confrontato con i diretti concorrenti iOS e Android. Per questo motivo, merita certamente una menzione, se non altro per il tentativo, EvolutionMultiplayer, un multiplayer online di ambientazione fantascientifica.

Si tratta di un FPS come se ne sono già visti tanti in passato: tanti giocatori che, collegandosi in rete, si sforacchiano a suon di colpi di arma da fuoco futuristiche in ambientazioni sci-fi.

LEGGI ANCHE: Strung Along, un burattino da salvare sui nostri Windows Phone

Come si può vedere dagli screenshot, il gioco ha una grafica abbastanza buona per essere un gioco online: peccato solo che, ad un primo tentativo, abbiamo avuto qualche piccolo problema di lag, specialmente nei movimenti.

Non sappiamo dirvi se il problema sia da attribuire ad un bug del gioco o da eventuali problemi di connessioni ma, dato che il EvolutionMultiplayer è completamente grartuito, vale la pena cliccare sul badge di seguito e dare una chance a questo gioco multigiocatore.