TL;DR per iOS ci aiuta a scrivere le nostre email in meno di 30 parole (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
TL;DR per iOS ci aiuta a scrivere le nostre email in meno di 30 parole (video)

Se lo splendido gatto nell'immagine in anteprima non fosse sufficiente a convincervi a cliccare alla cieca sul badge in fondo all'articolo, oltre a comunicarvi che siete probabilmente pessime persone ci tocca spiegarvi cos'è TL;DR Email.

Si tratta di un nuovo email client per iOS dal nome geniale che si pone come obiettivo quello di farci risparmiare tempo e caratteri. Scrivendo una mail da quest'applicazione, verremo avvisati quando abbiamo superato le 30 parole. È comunque possibile aggiungere altro (ovviamente), ma il resto del testo avrà meno rilevanza quando un utente lo leggerà con quest'app.

LEGGI ANCHE: App Annie svela le 9 tendenze del 2014

D'altronde, anche nel ricevere le email, TL;DR mette in evidenza le prime 30 parole che saranno in grassetto e ben visibili anche senza aprire il messaggio. Dalla sola anteprima, quindi, saremo in grado di capire di cosa parla la mail, che potremo ritardare o archiviare con uno swipe a sinistra o a destra (rispettivamente).

Purtroppo TL;DR non supporta ancora gli account multipli, funziona solo con indirizzi Gmail e non supporta le email in HTML: tuttavia, può rivelarsi un'ottimo client per un indirizzo secondario, utilizzato magari per comunicare principalmente con i propri contatti personali. D'altronde, essendo completamente gratuito, può certamente meritare un clic sul badge di seguito; per quanto riguarda il video in fondo, non vi rivela nulla di utile, ma è abbastanza folle da meritare di essere incluso.

TL;DR: TL;DR è un client email per iOS che punta a farci scrivere email che non superino le 30 parole.