Prynt, il gadget che trasforma lo smartphone in una Polaroid, arriva su Kickstarter

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Prynt, il gadget che trasforma lo smartphone in una Polaroid, arriva su Kickstarter

Nelle scorse settimane abbiamo già parlato di Prynt, un particolare accessorio che trasforma il nostro smartphone in una Polaroid, o quasi. Si tratta, infatti, di una stampante termina che si collega direttamente al dispositivo e ci permette di stampare seduta stante i nostri migliori scatti.

LEGGI ANCHE: Stampa subito le foto dal tuo iPhone con Prynt

Dopo un lungo periodo di attesa, il progetto è finalmente sbarcato su Kickstarter dove gli interessati hanno potuto acquistare Prynt con il pledge minimo di 49$. Parliamo al passato perché i pledge più economici (49$ e 79$) sono già esauriti e, nonostante manchino ancora 33 giorni, il progetto ha già quadruplicato i fondi richiesti: sono già stati raccolti oltre 236.000$, mentre la somma necessaria per partire era di "soli" 50.000$.

Un ottimo inizio per Prynt, che a prezzo pieno costerà 99$ e sarà compatibile con iPhone 5/5S/5C/6 e Samsung Galaxy S4/S5.

Ogni ricarica da 10 foto costerà 5$, fissando il prezzo per ogni stampa a 0,50$. Nella speranza che questo gadget un po' hipster ma davvero interessante arrivi anche da noi, vi lasciamo con il link alla campagna su Kickstarter.