Usate iOS e volete diventare più produttivi? Provate Finish, che è appena diventato gratis!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Usate iOS e volete diventare più produttivi? Provate Finish, che è appena diventato gratis!

Prometto solennemente che alle dieci riprendo a studiare! Questa e tante frasi simili sono uno standard per tutti gli studenti che, com'è normale che sia, tra un caffè, una chiacchierata e quell'improvvisa voglia di scoprire chi ha diretto il film visto tre giorni fa, finiscono per rimandare lo studio.

Se anche voi rientrate nella categoria, dovreste provare Finish, che si autodefinisce la to-do list per i procrastinatori: se non l'avete già fatto in passato, può essere una buona idea scaricarla subito sul vostro iPhone dal badge in fondo, considerando che è appena diventata gratis.

LEGGI ANCHE: Lift lancia la versione 2.0 e introduce il coach personale

La versione 3.0 appena rilasciata su App Store, infatti, sebbene non introduca nessuna sostanziale novità al software, rimuove l'acquisto in-app da 1,99$ che serviva per sbloccare le opzioni aggiuntive: adesso tutte le funzioni sono utilizzabili da subito, senza spendere neanche un centesimo.

Lo sviluppatore, che con quest'app aveva anche vinto un premio per il design da parte di Apple, si augura che questa novità possa aiutare ancora più studenti ad organizzare il proprio tempo in maniera funzionale.