Strings è l'app per la chat per chi cambia idea

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Strings è l'app per la chat per chi cambia idea

Tutti dovremmo aver diritto a far scomparire dalla faccia della terra quel messaggio che abbiamo inviato alla nostra ex dopo una serata in cui avevamo alzato un po' il gomito, ma purtroppo i malvagi servizi di chat raramente ci concedono il privilegio di ripensarci. A meno che non si chiamino Strings.

Avevamo già avuto modo di vedere qualcosa di simile su BBM con la funzione Retract, ma questo nuovo software disponibile per iOS si focalizza proprio sulla possibilità di cancellare i propri messaggi anche se sono già stati inviati: tramite l'apposita opzione, elimineremo definitivamente dal nostro smartphone (e da tutti quelli che l'hanno ricevuto) un contenuto che abbiamo condiviso, sia esso un messaggio di testo, un video, una foto o quant'altro.

LEGGI ANCHE: BBM si aggiorna: arrivano i Time Messages e Retract

Il team dietro Strings assicura che una volta cancellato, il contenuto scomparirà definitivamente e permanentemente da tutti i dispositivi così come dai loro server.

Dal canto nostro, tuttavia, non possiamo che invitare comunque alla massima prudenza quando condividete immagini e filmati, anche considerando quanto successo di recente con il leak di foto di Snapchat.

Se promettete di fare i bravi e stare molto attenti a cosa fate circolare su Internet, potete procedere con il download dell'applicazione dal badge di seguito.

Via: TechCrunch

Mostra i commenti