Apple Watch potrebbe arrivare prima del previsto?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple Watch potrebbe arrivare prima del previsto?

Sappiamo di per certo che lo smartwatch di Apple arriverà presto sui nostri polsi, ma rimangono ancora parecchi dubbi sul periodo preciso in cui potremo chiacchierare con Siri direttamente dal nostro orologio.

Le ultime notizie a proposito del lancio di Apple Watch parlavano della primavera 2015, informazioni trapelate da un messaggio destinato ai dipendenti degli Apple Store; tuttavia, un errore (o un indizio) ci suggerisce che potremmo vedere il gingillo della mela morsicata anche prima del previsto.

LEGGI ANCHE: Un video messaggio agli Apple Store rivela che Apple Watch arriverà in primavera

Sulla pagina dedicata allo smartwatch, per alcune ore e nei siti di diverse nazioni, è apparso il messaggio che comunicava che il dispositivo sarebbe arrivato nei primi mesi del 2015 ("early 2015"), e non il solito, generico messaggio che informa che arriverà entro l'anno.

Non sappiamo se si è trattato di un errore o cos'altro, ma attualmente tutti i siti nazionali sono tornati alla vecchia dicitura, eccetto quello degli USA che continua a riportare Coming early 2015.

Se arriverà effettivamente prima in America e poi nel resto del mondo o se ci stiamo solo facendo troppe domande lo scopriremo nei prossimi mesi.

Via: 9to5mac