Opera Coast per iOS introduce il supporto a Handoff e la modalità Turbo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Opera Coast per iOS introduce il supporto a Handoff e la modalità Turbo

Tra i browser mobile alternativi merita un posto di rilievo Opera: la nota software house per anni ha prodotto uno dei software per navigare il web più apprezzati tra gli utenti e adesso torna alla ribalta su iOS con Coast.

LEGGI ANCHE: Opera Mini 9 promette una migliore riproduzione video su iOS

Questo browser, che spicca per la sua interfaccia minimale, ha appena ricevuto un importante aggiornamento che lo porta alla versione 4.0. Con questa nuova release viene introdotta una selezione di articoli che ci vengono mostrati all'apertura dell'applicazione, nonché un nuovo tasto per la condivisione sui social network.

Inoltre, è adesso presente la modalità Turbo che ci consente di risparmiare preziosi megabyte grazie ad un sistema di compressione dei contenuti. Dulcis in fundo, con Opera Coast 4 arriva anche il supporto a Handoff, grazie al quale possiamo interrompere la navigazione da mobile per poi riprenderla in qualsiasi momento da desktop, a patto di utilizzare un browser supportato.

Se cercate una valida alternativa a Safari e Chrome, che magari vi permetta anche di fare economia sui megabyte, potete scaricare gratuitamente Coast cliccando sul badge seguente.