Il meglio del 2014 secondo Apple

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il meglio del 2014 secondo Apple

Il 2014 sta quasi per volgere al termine e, come di consueto, Apple ci offre la sua panoramica di tutti i prodotti che son andati meglio durante l'anno, presentando una classifica realizzata considerando i suggerimenti del team e i contenuti di maggior successo dello Store.

Partendo dalla Musica, Ghost Stories dei Coldplay è l'album più acquistato, mentre tra i singoli la spunta Happy di Pharrel Williams. Tra i preferiti di Apple, invece, abbiamo Fedez con il suo Pop-hoolista e In the lonely hour di Sam Smith.

Parlando di film, il più venduto è The wolf of Wall Street seguito a ruota da Gravity, ma tra le produzioni italiane trionfano La mafia uccide solo d'estate e Smetto quando voglio. Tra gli altri nomi presenti spiccano alcuni titoli che non potevano mancare quali Guardiani della galassia, Her e Dragon trainer 2.

LEGGI ANCHE: Boom di app scaricate dopo il lancio di iPhone 6

Passando, infine, alle applicazioni per iPhone, Reply video editor è stata eletta app dell'anno (seguita da Peak - Brain Training), mentre il titolo di gioco dell'anno va a Threes!, seguito in classifica da Leo's Fortune. Per quel che riguarda le app per iPad, invece, la migliore del 2014 è Pixelmator, mentre al secondo posto troviamo Kitchen Stories. Il gioco più bello per tablet non poteva poi che essere lo splendido Monument Valley mentre il secondo gradino del podio è andato a Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Potete trovare tutte queste classifiche all'interno dell'App Store: siamo certi che spulciando tra musica, film e app troverete ottimi passatempi per trascorrere gli ultimi giorni di questo 2014.