Start Design, l'app ideale per personalizzare lo sfondo di Windows Phone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Start Design, l'app ideale per personalizzare lo sfondo di Windows Phone

Sullo store ci sono diversi software che ci consentono di personalizzare la nostra schermata Start e, tra i tanti, oggi vogliamo segnalare Start Design, un'app semplice ed essenziale per realizzare il nostro sfondo ideale.

LEGGI ANCHE: Movie Creator Beta: Microsoft presenta il suo software per l’editing video su Windows Phone

Come si vede dall'immagine in anteprima, abbiamo quattro modalità principali tra le quali destreggiarci: Colors ci consente di scegliere tra un unico colore o due sfumati, con Picture possiamo utilizzare un'immagine della galleria alla quale verrà applicato un effetto di sfocatura e Columns ci permette di sfruttare i colori per evidenziare le colonne di Tille. Infine Advanced è lo strumento per realizzare uno sfondo personalizzato per ogni Tile: per farlo basta effettuare uno screenshot della schermata Start (dopo aver rimosso lo sfondo) e personalizzare poi ogni mattoncino con il background che preferiamo.

Se cercate una soluzione per abbellire la vostra home, Start Design potrebbe essere l'applicazione che state cercando: potete acquistarla dal badge di seguito al prezzo di 0,99€.