Nuove immagini trapelate ci svelano il Lumia 535 (e non solo) (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuove immagini trapelate ci svelano il Lumia 535 (e non solo) (foto)

Avevamo già avuto avvisaglia di un nuovo smartphone Windows Phone con il logo Microsoft: secondo le ultime voci si tratta del Lumia 535, che potrebbe arrivare domani, 11 novembre.

LEGGI ANCHE: Nokia pubblica il teaser per un nuovo Lumia in arrivo

Il nuovo smartphone è stato avvistato sulla community cinese Tieba, dove alcuni scatti hanno rivelato il dispositivo nella sua interezza: secondo i rumor, il Lumia 535 dovrebbe avere uno schermo da 5" qHD (960 x 540), processore Snapdragon 200 da 1.2 GHz, 1 GB RAM e 8 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore sarebbe da 5 megapixel, mentre la frontale avrebbe una risoluzione VGA. Si suppone, infine, che la batteria sia da 1.900 mAh e che lo smartphone sarà dual SIM e disponibile in sette diverse colorazioni.

Tuttavia, un'altra foto (l'ultima nella galleria) che arriva invece da Weibo, mostra non solo il Lumia 535 che ormai abbiamo imparato a riconoscere, ma anche un altro dispositivo: un Lumia blu con il logo Microsoft dietro, leggermente più grande e con il sensore della fotocamera più larga.

Non abbiamo altre notizie su questo nuovo smartphone, ma è probabile che con la presentazione di domani parecchi nostri dubbi troveranno una risposta.