Arriva su iOS VPN Defender, il software per la navigazione sicura firmato App Annie

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Arriva su iOS VPN Defender, il software per la navigazione sicura firmato App Annie

App Annie è una delle aziende più famose per quel che riguarda statistiche sull'uso degli smartphone: grazie ai suoi dati siamo in grado di farci un'idea sul numero di applicazioni installate sui dispositivi, la percentuale di software acquistati e così via.

VPN Defender è una nuova applicazione recentemente sbarcata su App Store pubblicata da SmartSense, una società che fa capo a App Annie: come suggerisce il nome, si tratta di un'app focalizzata sulla navigazione sicura. Ci consente infatti di navigare in tutta sicurezza con dati criptati e di raggiungere anche siti non visitabili dal nostro paese grazie a reti VPN.

LEGGI ANCHE: Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti contro le app spia: arrestato il CEO di StealthGenie (video)

Il software è completamente gratuito e ci aspettiamo che i dati raccolti vengano utilizzati da App Annie per fornire un nuovo tipo di statistiche sulla navigazione da smartphone.

Tuttavia, non è ancora disponibile in Italia, quindi il badge che vi lasciamo di seguito potrà (momentaneamente) esservi utile solo nel caso in cui ci leggiate dall'estero.

Via: TechCrunch

Fonte: VPN Defender