Apple sta lavorando ad un progetto musicale con Trent Reznor

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple sta lavorando ad un progetto musicale con Trent Reznor

Trent Reznor, carismatico leader dei Nine Inch Nails e direttore creativo di Beats, è indubbiamente uno dei musicisti più talentuosi ed innovativi presenti sulla piazza. Tra i nuovi progetti e le aspettative per il futuro, in un'intervista a Billboard ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto musicale voluto da Apple.

LEGGI ANCHE: I prodotti Bose potrebbero scomparire dagli Apple Store

Già qualche tempo fa l'azienda di Cupertino aveva dato avvisaglia di voler sospendere il servizio di streaming di Beats e le dichiarazioni di Reznor avvalorano le ipotesi di un progetto per la musica in streaming a marchio Apple.

Il cantante dei Nine Inch Nails, infatti, non ha nascosto le sue simpatie per la musica in cloud dato che, secondo lui, "un buon servizio di musica in streaming risolverebbe i problemi di tutti".

Attualmente non ci sono molte altre informazioni ma questa collaborazione ci dà l'idea di uno di quei progetti top secret di cui sentiremo parlare spesso nei prossimi tempi.

 Quel che è certo è che qualcosa bolle in pentola a Cupertino e che, presto o tardi, potrebbe arrivare un nuovo servizio musicale firmato da Apple.