Fiera Milano adesso è completamente coperta da WiFi grazie a Fastweb

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Fiera Milano adesso è completamente coperta da WiFi grazie a Fastweb

Visitando Fiera Milano, adesso potrete beneficiare di una copertura completa di WiFi: grazie a Fastweb, è adesso possibile navigare in rete ovunque all'interno del quartiere espositivo.

L'operatore ha ottenuto un accordo fino al 2020, che gli garantisce l'esclusiva sia per quel che riguarda l'erogazione del WiFi sia per la gestione delle telecomunicazioni all'interno del polo.

LEGGI ANCHE: Il nuovo iPad verrà svelato il 16 ottobre?

L'infrastruttura realizzata da Fastweb vanta un'ampiezza di banda abbastanza grande da poter supportare un numero decisamente elevato di connessioni ma, allo stesso tempo, è altamente scalabile, consentendo una gestione divisa non solo per padiglioni, ma anche per singole aree all'interno presenti all'interno del padiglione stesso.

A partire da fine anno, gli espositori in fiera avranno a disposizione anche una serie di vantaggi forniti dal Proximity Marketing: sarà possibile fornire promozioni personalizzate all'utente che si avvicina ad uno specifico stand; inoltre, lo stesso visitatore potrà successivamente ripercorrere le aree visitate, al fine di ricordare i prodotti a cui era più interessato.