Surface 3 e Surface mini verranno lanciati entro la fine dell'anno?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Surface 3 e Surface mini verranno lanciati entro la fine dell'anno?

Chi segue i prodotti Microsoft sarà ormai abituato alle voci sul famigerato Surface mini: questo dispositivo, che rappresenterebbe la variante dalle dimensioni ridotte dei tablet dell'azienda, era stato oggetto di molte attenzioni prima che da Redmond annunciassero la chiusura del progetto.

Ma si sa, il mondo dei rumor è sempre in movimento ed è di oggi un tweet che annuncia che prima delle vacanze (di Natale) e quindi entro la fine dell'anno, assisteremo al lancio non solo del Surface mini ma anche del Surface 3.

breve messaggio fa riferimento a quantità limitate per quel che riguarda la versione più piccola dei tablet, ma finché non arriveranno ulteriori conferme noi continueremo a dubitare della sua esistenza.

Discorso diverso per quel che riguarda Surface 3: non sono nuove le voci che fanno riferimento ad una nuova versione "non pro" del device in arrivo nel 2015, il ché potrebbe coincidere effettivamente con una presentazione del prodotto prima di metà dicembre: rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, nella speranza di poter presto confermare (o smentire) questi rumor.

Via: Phone Arena