Lo schermo di Apple Watch potrebbe essere un po' più piccolo di come ce lo aspettiamo (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Lo schermo di Apple Watch potrebbe essere un po' più piccolo di come ce lo aspettiamo (video)

Il video introduttivo realizzato da Apple per il suo smartwatch oggi è stato ricaricato dall'azienda di Cupertino: lo possiamo ammirare sia su YouTube che sul sito ufficiale (o qui in basso, se non vi va di perdere tempo a cercarlo).

Tuttavia, più che per le funzionalità del dispositivo illustrate dall'azienda di Cupertino, questo filmato sta facendo il giro del mondo poiché rivela che Apple Watch potrebbe avere uno schermo leggermente più piccolo di quanto era stato mostrato nel video precedente.

Ad accorgersene è stato un utente di Twitter, Khaos Tian, che ha pubblicato l'immagine che vedete in alto: effettivamente, per quanto rude sia lo strumento usato per dimostrarlo, dal confronto sembra che Apple potrebbe avere leggermente esagerato con i precedenti render.

L'ipotesi più plausibile è che i vecchi render utilizzati per il vecchio filmato promozionale risalissero a prima dell'effettiva produzione dello smartwatch e non rispecchiassero (anche se di poco) le effettive misure: Apple è quindi dovuta tornare sui suoi passi per evitare di fornire uno spot che non risultasse conforme al prodotto che verrà messo in vendita prossimamente.

Fonte: Phone Arena