Area Clienti 3 arriva per Windows Phone

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Area Clienti 3 arriva per Windows Phone

Dopo qualche mese/anno di attesa di troppo, è finalmente disponibile anche per gli utenti Windows Phone, l'applicazione ufficiale per consultare traffico, spese, opzioni e quant'altro relativi alla propria scheda dell'operatore 3.

Il software è completamente gratuito e i primi feedback riportano impressioni positivi sul software. Se avete modo di testarla, aspettiamo i vostri giudizi nei commenti.

Profilo: dati anagrafici, PIN e PUK della tua SIM 3 e i recapiti personali. Costi e soglie: tutti i crediti e le soglie sempre aggiornati. Opzioni: verifica quali sono attive, il loro stato di abilitazione e quali sono compatibili con il tuo piano tariffario. Dettaglio traffico: chiamate, sms e traffico internet effettuato negli ultimi 6 mesi. Conto 3 online: se il tuo piano tariffario prevede l’invio di una fattura, puoi visualizzare l’elenco delle fatture ricevute dalla sezione Conto 3. Contattaci: Accedi alla sezione, scegli l’oggetto e scrivi il tuo messaggio. Potrai visionare le domande effettuate e le risposte ricevute direttamente nella sezione “InBox” Ricarica: per ricaricare con una carta Ricarica3 o con carta di credito News: la sezione per visualizzare le novità e gli avvisi.

Impostazioni: per gestire e modificare la tua password di accesso all’Area Clienti 3. Copertura e Negozi: verifica la copertura e trova i negozi più vicini a te. Estero: visualizza le tariffe del traffico all’Estero e dall’Italia verso l’Estero, l’elenco degli operatori e i servizi disponibili.

L’App Area Clienti 3 funziona sia in modalità 3G/LTE che Wi-Fi. Accedendo con la rete 3 Italia la navigazione è gratuita

Fonte: