Better Task: Gestire al meglio i vostri impegni

Se avete molti impegni e siete alla ricerca di una applicazione efficace e gratuita che vi aiuti a portarli a termine, Better Task è per voi.

Una interfaccia efficace, piacevole e funzionale che vi permetterà di compilare e gestire una semplice lista di compiti e impegni in modo  elegante. Il caricamento dei task avviene con pochi clic e tutta l'interfaccia è molto intuitiva. La cancellazione degli impegni completati  avviene semplicemente trascinandoli fuori dallo schermo, con un semplice gesto di swipe.

Una faccina vi sorriderà dal Live Tile se sarete bravi a completare i compiti, ma si farà più seria se non riuscirete a completarli in tempo. Gli impegni della giornata vengono automaticamente spostati in avanti (se non completati) e sono disponibili anche degli allarmi sonori per i vari eventi. Nei sogni di molti potrebbe esserci il sync con Google Task, ma chissà quanto dovremo attendere ancora per vedere (se vedremo mai) una vera integrazione di WP8 con tutti i servizi Google.

Nel frattempo Better Task è uno di quegli strumenti che vi faranno apprezzare le caratteristiche dell'interfaccia Modern.

Better Task  è gratuito nello store Microsoft