627 (sei minuti alle sette), la vostra sveglia personalizzata

627 (sixtoseven) è una di quelle applicazioni che sfruttano in modo piacevole ed interessante l'interfaccia modern di WP8.

627 è un assistente mattutino. Vi sveglierà con una dolce melodia, proponendovi la vostra todo list con le cose da fare, piacevolmente visualizzata assieme alle previsioni del tempo della vostra città. Come tutte le app concepite nativamente per WP8 ha un livetile informativo che è possibile visualizzare nella schermata start nelle tre misure disponibili.

Comprendere la filosofia operativa del sistema permette - ai programmatori che ci riescono - di proporre applicazioni originali nella filosofia operativa e non dei semplici porting da altri sistemi operativi mobili.

Una app utile e efficace quindi disponibile in due versioni, a pagamento e supportata da banner pubblicitari - peraltro veramente poco invasivi. Proprio per questo (per supportare uno sviluppatore che dimostra di avere delle qualità indubbie) vi invitiamo a installare la versione a pagamento che costa 40 centesimi più di un caffè. E (come un buon caffè) potrà garantirvi un ottimo risveglio!

627è venduto al prezzo di 1,49€ nello store Microsoft (versione ad supported disponibile)