Tracce di Nokia Lumia 520 e Lumia 720 nei registri di Adduplex

 Redazione
Redazione
Tracce di Nokia Lumia 520 e Lumia 720 nei registri di Adduplex

Adduplex è un network pubblicitario usato in moltissime applicazioni Windows Phone e dai suoi registri sono state scovate le tracce di due nuovissimi terminali Lumia. Dovrebbe trattarsi di Lumia 520 e Lumia 720, probabilmente in procinto di essere presentati a al prossimo MWC di Barcellona.

La scoperta si deve a uno dei gestori del network che ha prontamente postato la notizia su Twitter. Lo stesso Alan Mendelevich ipotizza che i terminali in questione siano il Lumia 720 (Nokia Rm-914) e Lumia 520 (Nokia Rm-885), successori come indica il numero di modello, rispettivamente di Lumia 710 e Lumia 510. Una fascia media e una bassa dunque: il Lumia 720 dovrebbe presentare uno schermo da 4.3 pollici ClearBlack, CPU dual core da 1 Ghz, 512 Mb di Ram, 8 Gb espandibili tramite SD e fotocamere da 6 megapixel (posteriore) e 2 megapixel. Il Lumia 520 invece, che si configurerebbe come la fascia di WP8 più economica in assoluto, avrebbe uno schermo da 4 pollici e hardware identico al fratello maggiore con in meno la fotocamera anteriore e la posteriore da 5 megapixel.

Nel post si fa riferimento ad altri due terminali, che non dovrebbero essere niente meno che i cosiddetti EOS e project Catwalk, che negli Stati Uniti saranno probabilmente esclusiva Verizon. Con tutti questi nuovi (ancora presunti) terminali, ormai è inutile dirlo, l'appuntamento è a Barcellona.

Fonte:
Mostra i commenti