Gli inviti di Asus per il Mobile World Congress di Barcellona

 Redazione
Redazione
Gli inviti di Asus per il Mobile World Congress di Barcellona

Il Mobile World Congress si avvicina e gli inviti alla stampa dai produttori cominciano a svolazzare nell'etere. Tra coloro che si spartiranno la gloria sui palchi di Barcellona 2013 ci sarà anche ASUS che si presenterà in Spagna in search of incredible, come recita il loro invito.

Difficile dire quali sono le sorprese in serbo per noi il 25 febbraio. ASUS potrebbe presentare il Fonepad, tablet android da sette pollici con funzioni telefoniche, ed un erede del Transformer Pad Infinity (sempre Android), presentato proprio lo scorso anno sullo stesso palco. Un erede dell'Infinity è molto probabile anche in virtù del simbolo dell'infinito che si nota sull'invito, un 8 sbieco.

Inutile dire ai fan di Windows 8 e Windows Phone 8 che lo stesso simbolo potrebbe essere interpretato come un chiaro indizio della volontà di ASUS di presentare qualcosa di molto interessante per noi come un erede di Vivo Tab RT oltre a nuove offerte con Windows 8 o di un dispositivo Windows Phone 8, o ancora addirittura una soluzione ibrida stile Padfone 2 basata sull'ecosistema Microsoft.

Non resta che attendere pochi giorni ormai

Fonte: