Nuovo arrivo nella famiglia Nokia Lumia? Dalla Cina immagini del Lumia 830

 Redazione
Redazione
Nuovo arrivo nella famiglia Nokia Lumia? Dalla Cina immagini del Lumia 830

Il nome non inganni, non parliamo di una delle varianti del Lumia 820 (come gli americani 810 e 822), nè una sua rivisitazione più potente (come suggerirebbe la numerazione). Stamo parlando secondo le fonti cinesi dell'erede del Lumia 710.

In effetti Nokia ha presentato con la generazione Windows Phone 8 l'erede di Lumia 800, il Lumia 820, ed il successore ideale del Lumia 900, il Lumia 920. Mancava un successore della vera fascia media del Lumia 710? Evidentemente sì, ed è arrivato col nome (che lascia un pò perplessi) di Nokia Lumia 830. Quelle sul nome potrebbero essere speculazioni, ma il terminale sembra effettivamente essere reale, anche in cinque diverse colorazioni.

Non ci sono voci riguardo la sua commercializzazione europea, nè riguardo le ipotetiche specifiche tecniche a parte il sistema operativo, Windows Phone 8. Di vero c'è che il cosidetto Lumia 830 andrebbe a completare la gamma (con tutte le fasce di prezzo coperte) dei successori alla prima generazione di Lumia, considerato anche il prossimo Lumia 510 (con WP 7.8) come erede del 610.

Mostra i commenti