Samsung Ativ Smart PC, a 899 euro con dock, S-pen, HSPA+

 Redazione
Redazione
Samsung Ativ Smart PC, a 899 euro con dock, S-pen, HSPA+

Ormai è questione di giorni e i volantini delle grandi catene vanno riempiendosi delle nuove proposte Windows 8. Una delle più interessanti e complete è sicuramente quella di Samsung con il suo Ativ Smart PC proposto a 899 euro con una disponibilità confermata per il 26 ottobre. Il prezzo, non esattamente aggressivo, è giustificato comunque (o in parte) dalla configurazione del terminale.

Inanzitutto la gamma di accessori completa: tasiera/dock ed S-pen, poi la dotazione hardware che oltre al display da 11,6 pollici (1366x768) ed il digitalizzatore integrato Wacom per la penna, presenta tra le altre cose un processore Atom dual core a 1500 Mhz, 2 Gb di Ram, 64 Gb di memoria SSD, una doppia batteria (nel tablet e nella tastiera), fotocamera da 8 megapixel e un completo settore connettività con modulo HSPA+, 3 prese USB, NFC e GPS.

Non è ancora chiaro se arriveranno sul mercato italiano altre versioni del tablet o configurazioni più economiche, aspettiamo comunque il 26, che è dietro l'angolo.

Fonte: