Primi scatti e video realizzati da HTC 8X

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primi scatti e video realizzati da HTC 8X

Abbiamo già visto approfonditamente il nuovo HTC 8X, ma ora vogliamo focalizzarci sul suo lato fotografico. Sensore da 8 megapixel retro illuminato, f/2.0 a 28mm, e chip dedicato per l'elaborazione delle immagini: tutto questo come si traduce in pratica?

Inutile dire che è presto per esprimere giudizi, sia perché si tratta di modelli pre-produzione, sia perché dobbiamo comunque basarci su immagini realizzate da altri e quindi esenti da qualsiasi tipo di controllo da parte nostra. Rimanderemo i confronti/scontri a quando sarà possibile stringere tra le mani i nuovi HTC (e magari anche i nuovi Nokia, Samsung, ecc.) ma per adesso, giudicando dalle sole immagini e video qui sotto, i risultati sembrano piuttosto buoni e in linea con le aspettative. Forse giusto il video avrebbe bisogno di una maggiore stabilizzazione ma, di nuovo, non sappiamo come sia stato realizzato, quindi tutto è possibile.

Trovate qui la galleria completa con le foto a risoluzione originale mentre il filmato realizzato da HTC 8X è subito qui sotto: cosa ne pensate?

Via:
Fonte: