Anche Steve Wozniak vuole Surface

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche Steve Wozniak vuole Surface

Non è insolito citare Steve Wozniak su sito che non tratti di Apple, perché il co-fondatore della società di Cupertino si lascia spesso andare a dichiarazioni più o meno "compromettenti" sugli altri OS o dispositivi; in quest'ultimo caso infatti "il Woz" ha dichiarato di voler usare Surface.

Vedo un sacco di dispositivi che provengono da Microsoft nel settore consumer. Molte persone ripetono che Microsoft non ha avuto molto successo negli ultimi anni, ma l'Xbox è un successo, e certamente lo è anche Kinect. [...] Essi hanno (i Lumia) un aspetto così di impatto, che somiglia molto a ciò di cui Steve Jobs era sempre alla ricerca -- l'arte e tecnologia, la convergenza di arte e tecnologia. [...] Ne voglio uno. Voglio usarlo. (si parla di Surface) Sono contento che Microsoft stia dimostrando che forse è un'azienda differente da quella di prima. Non ricordo questo genere di cose venire da Microsoft, per lungo, lungo tempo.

Con Steve Wozniak insomma non ci si annoia mai, anche se in mezzo ai complimenti non è che manchino le critiche più o meno velate.

Ascoltatele pure nel video sottostante.

Fonte: