Nokia Lumia 800 e 710 aggiornati con hotspot, Camera Extras e altro ancora

Come già annunciato i Nokia Lumia 800 e Lumia 710 sono stati aggiornati (non ancora a Windows Phone 7.8) aggiungendo il supporto all'hotspot mobile, nuove funzionalità per la fotocamera e tanti altri piccoli fix e messe a punto.

Già la sola funzione di hotspot (inspiegabilmente assente finora in questi modelli, ma presente nel Lumia 900 e 610), che permette di condividere la connessione alla rete mobile dello smartphone con PC o tablet ad esempio, vale tutto l'aggiornamento; inoltre Camera Extras (da scaricare a parte dal Marketplace) aggiunge la funzione smart group, che consente di catturare 5 immagini tra cui poi scegliere la migliore, il burst shot, perfetto per eventi sportivi e oggetti in rapido omvimento, autoscatto e panorama, che non hanno bisogno di spiegazioni.

Infine segnaliamo anche che è stato aggiunto il "flip-to-silence", ovvero la possibilità di disattivare l'audio capovolgendo il telefono.

Sarà solo un placebo in attesa magari di Windows Phone 7.8, ma di certo è uno di quelli che farà felici gli utenti dei due terminali Nokia.

Fonte: