Microsoft pubblicizza la nuova schermata Start di Windows Phone 7.8

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Microsoft pubblicizza la nuova schermata Start di Windows Phone 7.8

Non è forse la più esaustiva delle pagine ma serve probabilmente, almeno secondo Microsoft, a lenire le proteste per il mancato aggiornamento a Windows Phone 8 di attuali top di gamma come il Lumia 900: parliamo di una pagina del blog di Microsoft dedicata ad illustrare le caratteristiche della start screen di WP 7.8.

Il video presente, che riportiamo qui sotto, non mostra per la verità niente di troppo eclatante, ma soprattutto non ci permette di guardare oltre la schermata iniziale di quello che sarà l'ultimo aggiornamento per la corrente linea di smartphone Windows inside. La domanda che infatti in molti si pongono è quante e quali delle caratteristiche di Windows Phone 8 migreranno anche nel 7.8, ma per ora al riguardo abbiamo solo vaghe risposte.

Ovviamente vi aggiorneremo in merito qualora emergessero nuovi dettagli, ma per ora dobbiamo accontentarci di quanto illustrato qui sotto: la  nuova start screen ci piace, non fraintendeteci, ma speriamo sinceramente che WP 7.8 non si limiti a quella.

Fonte: