Nokia Lumia 900: ecco alcuni difetti segnalati in USA

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Nokia Lumia 900: ecco alcuni difetti segnalati in USA

Nokia Lumia 900, già disponibile con AT&T negli Stati Uniti, sembra star riscuotendo un discreto successo e come spesso accade in questi casi ci sono quindi anche alcuni utenti non propriamente contenti del proprio terminale o che hanno riscontrato minimi difetti.

Qui sotto trovate una lista di questi difetti:

  • Schermo viola: sembra che su alcuni esemplari, impostando la luminosità al minimo, o quando è in automatico e va al minimo, lo schermo tenda al viola. Sembrerebbe un problema software e Nokia è al lavoro per cercare di isolare il problema.
  • Il tasto fotocamera non risveglia il telefono: Questo antipatico bug software sembra invece essere presente in tutti i Lumia 900 e si manifesta quando si blocca lo schermo con un'applicazione avviata. Da questo momento non sarà possibile sbloccare il telefono semplicemente tenendo premuto il tasto della fotocamera. Nessun problema nel caso il telefono fosse stato bloccato dalla situazione di standby.
  • Vibrazione problematica: In alcuni dispositivi sembra che la vibrazione provochi fastidiosi rumori. Anche in questo caso Nokia sta cercando di isolare il problema.
  • Comandi sulle cuffie: Sembra che i comandi sulle cuffie in dotazione non funzionino a dovere per mandare avanti le traccie o metterle in pausa.
  • Il volume basso è alta: Dal livello 1 al livello 7 del volume questo è comunque molto alto e non subisce nessuna variazione.

Sotto alcuni video per il problema della vibrazione e del volume:

Fonte: