PES 2012 disponibile per Windows Phone

Con un lieve ritardo rispetto alle altre piattaforme PES 2012, il gioco di calcio più famoso di sempre, arriva finalmente anche su Windows Phone nella sua ultima versione.

Queste, estratte dal Marketplace, le novità principali di questa versione del gioco:

  • Realismo impareggiabile: Prova il fantastico stile di gioco e concentrati sulle tattiche, sui gol e sulla conquista dei trofei mentre competi contro la più avanzata IA per giocatori e squadra disponibile sul mercato.
  • Competizioni UEFA per club in esclusiva: PES 2012 include molte delle migliori squadre di dei club europei nelle modalità su licenza ufficiale UEFA Champions League™ e UEFA Europa League™.
  • Connettività online: dimostra le tue abilità e sblocca vari Xbox LIVE achievements, confrontati con gli amici, raggiungi la cima delle classifiche e diventa il miglior giocatore di PES al mondo.
  • Incredibilmente accessibile sia per principianti che per esperti: Il sistema di controllo esclusivo true flow™ consente l'accesso istantaneo a giocatori di tutti i livelli tramite l'utilizzo dell'intuitivo accelerometro nell'iPhone e dei controlli touch supportati dall'IA. I giocatori più avanzati hanno a disposizione una libertà di gioco illimitata potendo scegliere di perfezionarsi nei classici controlli da console con tanto di pad virtuale e pulsanti.
  • Grafica sensazionale: stadi e campi dettagliati che forniscono un ambiente visivo perfetto per delle eccitanti partite.

PES 2012 è sicuramente dedicato ai giocatori più incalliti, visto il suo grande realismo e anche il suo alto livello di difficoltà.

Il gioco ha purtroppo sostituito PES 2011, rendendo quindi impossibile per chi aveva acquistato la versione precedente del gioco di scaricarlo nuovamente.