Ecco la beta di Palringo, app di Instant Messaging

Disponibile nel Marketplace la beta pubblica di Palringo, una delle tante app per scambiarsi messaggi con gli amici. Sfruttando il suo network proprietario ci accompagnerà con la classica chat, a cui sono state aggiunte opzioni vocali e per l'invio d'immagini.
Palringo potrà collegarsi anche ad altri servizi di messaggistica, tra cui Facebook, Windows Live Messenger, GTalk e Yahoo Messenger, con l'evidente scopo di diventarne il client unico.

Tra le sue caratteristiche peculiari segnaliamo invece i gruppi: si tratta in pratica di chat a tema, volte a coinvolgere l'utenza il più possibile, e se pensate che siano una cosa di nicchia, sappiace che ce ne sono già più di 300000, con temi che vanno da Modern Combat 3 alla filatelia; insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Un altro punto a favore di Palringo è il fatto di essere veramente multipiattaforma, con client per qualsiasi sistema operativo (Symbian, iOS, Android, Windows Mobile, Java, PC e Mac), il che gli ha permesso di avere una base di circa 13 milioni di utenti, da adesso anche Windows Phone user.

 Lo trovate gratuitamente nel Marketplace, seguendo questo link.

Fonte: