MWC e Nokia, cosa aspettarci

 Redazione
Redazione
MWC e Nokia, cosa aspettarci

Si stanno facendo insistenti le voci che vorrebbero Nokia presentare ben sei nuovi dispositivi al Mobile World Congress di fine mese. Per quanto sia praticamente certo che non saranno tutti dei Windows Phone, si fa sempre più credibile però la notizia la notizia vuole che siano almeno due quelli interessati dal sistema operativo di Microsoft.

Pare, quindi, che a Barcellona verranno svelati la versione europea del Lumia 900, del quale ancora non si conosce il numero, e il 610. Se del primo si è parlato davvero tanto, e a parte qualche dettaglio, più o meno è chiaro di ciò di cui stiamo strattando, diventa particolarmente interessante prendere in considerazione il modello 610. Ovviamente la numerazione Nokia, già da se, lascia presagire un modello entry level, e se insieme ci aggiungiamo il fatto che comincino già a circolare specifiche ufficiose di Tango, beh la conclusione diventa quasi ovvia, come le presunte specifiche tecniche di questo cellulare.

L'unica feature che lascerebbe un po' perplessi è quella relativa al sensore della fotocamera (8 megapixel) molto al di fuori dell'allestimento davvero "base" previsto per il resto delle caratteristiche, anche in luce del prezzo che si ventila in queste ore, ossia 100 sterline (circa 120 €).

Per dovere di cronaca vi accenniamo anche una più recente voce di corridoio che vorrebbe presentato anche un certo Lumia 730, ma, se ce ne saranno, vi proporremo degli approfondimenti più avanti

Fonte: