Bullet Asylum: Videopreview

 Redazione
Redazione
Bullet Asylum: Videopreview

Se siete nostri affezionati lettori, saprete già che questo sarà un mese molto caldo per quanto riguarda i giochi XboxLive su Windows Phone. Dopo avervi presentato "Need for Speed: Hot Pursuit" e i video di "Splinter Cell: Conviction" e "Toy Soldiers" siamo lieti di presentarvi un altro titolo molto interessante di prossima uscita: Bullet Asylum.

httpvh://youtu.be/f5Zzm14Fg6A

come potete constatare dal video il gioco fa leva su due aspetti chiave: azione e grafica. L'azione è frenetica e veloce, come in realtà ogni buon arcade dovrebbe essere, i comandi semplici ma appropriati al tipo di gioco; la grafica invece, seppur semplicissima, e' gradevole, originale e spettacolare proprio per il tipo di gioco che deve interpretare. Da non sottovalutare il sonoro, azzeccato.

il gioco, che dovrebbe essere rilasciato al ragionevole prezzo di 2,99$, ci propone tre modalità:

Arcade - per chi e' abituato in altri giochi alle modalità "orda", o anche chi è pratico di giochi "tower defense", conosce il termine "waves": cioè ad ogni livello corrisponde un'ondata di nemici, sconfitta la quale si passa allo "stage" successivo.

Survival - nessuna pausa solo nemici su nemici!

Architect - una sorta di versione "manageriale" del gioco, in cui dovremo spendere le risorse guadagnate per acquistare "power-up".

Vi aspettiamo all'uscita del gioco per sapere se vi ha conquistato o meno!

Fonte: