Preview: Need for Speed Hot Pursuit

 Redazione
Redazione
Preview: Need for Speed Hot Pursuit

Vi abbiamo già parlato della roadmap che per tutto il mese ci accompagnerà con rilasci di giochi particolarmente interessanti per Windows Phone. Oggi siamo in grado di mostrarvi un'anteprima di uno dei titoli più validi dell'intero lotto: Need for Speed Hot Pursuit.

Grazie ai ragazzi di Pocketnow, infatti, abbiamo modo di vedere qualche minuto in-game del prossimo titolo Electronic Arts, il tutto in anteprima, visto che il rilascio del titolo è previsto solo tra qualche ora sul Markeplace.

httpvh://youtu.be/4Xd3jWjcvOk

I comandi ricordano molto da vicino quelli già usati per in Need for Speed: Undercover, già presente nel Market. Di nuovo, spicca la possibilità di poter scegliere la nostra carriera: impavido difensore della legge, o spavaldo criminale di strada?

Ovviamente questa scelta cambierà radicalmente la nostra esperienza di gioco. Avremo, inoltre, la possibilità di guidare fino a 20 macchine diverse, in 48 eventi.

Come detto, il gioco fa parte dei titoli "Must Have"  di Febbraio e sarà rilasciato a 4.99 $ (presumibilmente 4.99 €) entro la giornata di oggi; ovviamente potremo scaricare una demo per valutare l'acquito.

Fonte:
Mostra i commenti