Il prossimo MWC di Samsung potrebbe essere all'insegna di Windows Phone

Giorno dopo giorno si inseguono voci di corridoio, conferme e smentite, e piu' ci avviciniamo al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, più ci dobbiamo rassegnare all'idea di dover leggere fiumi di parole senza alcuna garanzia che queste corrispondano a verità!

L'introduzione è stata d'obbligo perché non vorrei che, a qualche nostro lettore particolarmente affezionato al mondo Android, venga un malore nel leggere la seguente indiscrezione: pare che Samsung non sia intenzionata a presentare alcun successore dell'attuale ammiraglia, per cui niente Samsung Galaxy III a Barcellona!

Stando a ciò che ci riferisce The Verge, infatti, pare che verrà posto un accento particolare su Tablet e dispositivi con Windows Phone, addirittura in sinergia con alcuni annunci Microsoft.

Questo, tra le altre cose, confermerebbe alcuni "rumors", che, a fronte dell'assenza in Europa del Samsung Focus S, il vecchio continente avrebbe visto comunque "qualcosa di incredibile".

L'impegno di Samsung, in ogni caso, sarebbe un'ottima notizia per Windows Phone, poichè una certa "fossilizzazione" su un unico produttore (Nokia) potrebbe essere a lungo termine controproducente

Fonte