Nokia 910, a Maggio e con fotocamera da 12 Megapixel

 Redazione
Redazione
Nokia 910, a Maggio e con fotocamera da 12 Megapixel

Insomma, non si può fare a meno di parlare di Nokia in questi giorni. Giusto ieri vi abbiamo resi partecipi del fatto che 1.3 milioni di Lumia sono stati distribuiti nel mondo, poi si è saputo che il 45% dei terminali Windows Phone sono dispositivi Nokia, ora "voci ben informate" affermano che tale successo potrebbe trovare la sua massima espressione con l'uscita di un nuovo terminale.

La voce di cui sopra è Eldar Murtazin, discusso punto di riferimento di Engadget.com, ma che ha nel suo curriculum l'abbondante anticipazione del fatto che Nokia si sarebbe vincolata a Windows Phone ben prima del relativo annuncio ufficiale.

Ebbene il nostro amico Eldar, non solo ci rende partecipi del fatto che il Lumia 900 arriverà anche in Europa, senza LTE, intorno al periodo estivo (Giugno), ma si premura anche di anticiparci l'uscita di un terminale del quale ancora nessuno aveva mai sentito parlare: Lumia 910.

Oltre a illuminarci col nome ci vengono regalati altri dettagli: in Europa lo vedremo presumibilmente intorno a Maggio e la fotocamera monterà un sensore da 12 Megapixel!!

Per ora Murtazin non ha voluto rivelare altri dettagli, sebbene sia scontato che, se è tutto vero, ne abbia; per cui al momento non possiamo fare altro che tenere d'occhio la situazione per voi!

Fonte